mercoledì 14 agosto 2013

Nobody knows the trouble i've seen...

Aprire questo blog è stato un parto,vuoi che ho rimandato per 8 mesi,vuoi che fisicamente sono uno straccetto,ma ogni minima sistemazione di questo accrocchio scritto su quello che fagocito a livello di cinema,tv,fumetti e musica mi costa una fatica assurda.Il mio è un esercizio di impegno verso me stesso,verso il torpore che i miei piccoli ma costanti problemi fisici mi stanno dando(le pastiglie del titolo non sono a caso)quindi non mi sento di promettere delle tempistiche,perchè tutto è governato dal mio fisico,e il mio fisico mi rema contro.
Allora perchè scrivere? semplice,per evitare di far morire lentamente il cervello,per evitare di pensare troppo,per evitare un sacco di cose,concentrarsi su una cosa per tralasciare le ansie,un mezzuccio che a volte funziona,a volte no.Di una cosa sono certo,benchè i post riguardino hobby decisamente sottovalutati saranno scritti col cuore,o almeno la parte di esso che funziona ancora :) in fondo bisogna sempre insistere,anche solo in piccole cose.

Ps: si grafica e il resto verranno modificati in corsa.. portate pazienza su.

Nessun commento:

Posta un commento