lunedì 19 agosto 2013

playo 4 geek save my life

Da più di un anno ventilavo l'idea di comprarmi un media center,ma in qualche modo avevo sempre tirato avanti(streaming su console,pc attaccato alla tele,wii) ma negli ultimi 3 mesi la mia intolleranza alla wii come lettore multimediale è salita a livelli indecenti.Nella camera da letto ho ancora un vecchio televisore catodico,a cui era attaccata la wii,e per due anni buoni la wii oltre a prendere molta polvere ci ha trasmesso su film e serie tv..ma spesso,troppo spesso,l'hd esterno non lo leggeva,si piantava,dava errori,insomma lo sclero più totale.

Ravanando su internet ho visto che i media center attuali decenti stanno sulle 150 euro,allora mi sono comprato un playo della 4 geek usato su ebay, e tanti saluti.

Questo cosino che ho comprato per 32 euro spedito su ebay  mi sta salvando la vita! a parte leggere ogni tipo di formato creato dall'uomo ed essermi già stato spedito nella versione aggiornata,legge gli hd in ntfs senza darmi mezzo errore,e con la chiavetta wifi apposita che c'era dentro in 3 secondi ha beccato tversity sul mio pc e mi vedevo la roba in streaming anche da li,semplicemente perfetto.

è minuscolo essenziale e fa il suo dovere,se girate un pò su ebay con 50 euro ve lo portate a casa sicuro,fateci davvero un pensierino :)

Detto questo avete notato che i link del blog sono aumentati? si? bravi siete ottimi osservatori.

Nessun commento:

Posta un commento